TAXFOCUS
P.I. Dati societari © Copyright Privacy Garantita Tutti i diritti riservati Per la tua pubblicità sul sito: Privacy Garantita
Informativa sui cookie Privacy policy
Roma, 1 agosto 2024 – La piccola e media impresa (PMI) italiana Bianchi & Co., nota per la produzione di articoli di pelletteria di alta qualità, sta vivendo una fase di espansione internazionale che la sta portando a conquistare nuovi mercati oltre i confini nazionali.
Fondata nel 1985, Bianchi & Co. ha sempre puntato sulla qualità dei materiali e sull'artigianalità dei suoi prodotti, caratteristiche che le hanno permesso di costruirsi una solida reputazione in Italia. Oggi, grazie a una strategia di internazionalizzazione ben studiata, l'azienda ha aperto nuove filiali in Germania, Stati Uniti e Giappone.
L'amministratore delegato, Marco Bianchi, spiega: "Il nostro obiettivo è far conoscere il Made in Italy in tutto il mondo. Crediamo che i nostri prodotti possano incontrare il gusto di una clientela internazionale che apprezza la qualità e l'eleganza tipiche della pelletteria italiana."
La strategia di espansione ha incluso anche l'apertura di un negozio online multilingue e la partecipazione a fiere internazionali del settore. Grazie a queste iniziative, Bianchi & Co. ha visto crescere il proprio fatturato del 30% nell'ultimo anno e prevede ulteriori incrementi nei prossimi anni.