TAXFOCUS
P.I. Dati societari © Copyright Privacy Garantita Tutti i diritti riservati Per la tua pubblicità sul sito: Privacy Garantita
Informativa sui cookie Privacy policy
SenseTime Group Inc, una delle principali società di software di intelligenza artificiale con sede a Shanghai, sta raddoppiando i suoi sforzi di sviluppo su SenseCore, la sua infrastruttura di intelligenza artificiale, per promuovere l'innovazione e l'implementazione delle attività di intelligenza artificiale nelle imprese.
SenseCore integra lo sviluppo, la generazione e l'applicazione di modelli di intelligenza artificiale, rafforzando un nuovo paradigma nella produzione di intelligenza artificiale caratterizzato da alta efficienza, basso costo e scalabilità. Ha sviluppato una pianificazione unificata della rete a livello nazionale e ampliato nuovi nodi informatici in città come Shanghai; Shenzhen e Guangzhou nella provincia del Guangdong; Fuzhou, provincia del Fujian; Jinan, provincia di Shandong; e Chongqing, ha detto la compagnia.
Attualmente, la potenza di calcolo totale di SenseCore supera i 12.000 petaflop, che vengono utilizzati per misurare le prestazioni dell'unità in virgola mobile (FPU) di un processore.
SenseCore rappresenta l'infrastruttura domestica più avanzata per l'addestramento di modelli su larga scala, con una connettività massima di 10.000 cluster GPU (unità di elaborazione grafica) con un'efficienza di accelerazione sostenuta del 90%.
SenseTime ha inoltre ottimizzato la stabilità dell'allenamento, dimostrando la capacità di un allenamento stabile e ininterrotto per oltre 30 giorni, con un tempo di recupero di soli 30 minuti in caso di interruzioni.
In termini di servizi di inferenza di modelli su larga scala, SenseTime ha migliorato la propria ottimizzazione, ottenendo importanti progressi in termini di rapporto costo-efficacia nell'ultimo anno.
SenseTime ha annunciato mercoledì il lancio del grande modello cantonese di SenseNova, incluso il modello linguistico grande SenseChat (cantonese) e il modello multimodale grande Sense-Chat (cantonese). È stato inoltre annunciato che l'interfaccia di programmazione dell'applicazione (API) era disponibile per gli utenti aziendali. Nel frattempo, SenseChat (cantonese), inclusa la versione web e l’app mobile, è stato introdotto per la prima volta come servizio gratuito per i consumatori.
I principali progressi nella nuova versione si concentrano sulla conoscenza, sulla matematica, sul ragionamento e sulle capacità di codifica.
Qi Qi, responsabile delle soluzioni LLM (modello linguistico di grandi dimensioni) presso Sense-Time, ha affermato che SenseNova offre attualmente varie funzionalità di modelli su larga scala, tra cui l'elaborazione del linguaggio naturale, la generazione di immagini, l'annotazione automatizzata dei dati e la formazione di modelli personalizzati, consentendo l'applicazione dell'intelligenza artificiale LLM. tecnologia in tutti i settori a basso costo e ad alta efficienza.
Inoltre, la macchina integrata per inferenza Code Racoon dell'azienda, un prodotto LLM autonomo su misura per lo sviluppo software, fornisce soluzioni di sviluppo software e integrazione hardware che migliorano l'efficienza di ricerca e sviluppo garantendo al tempo stesso operazioni sicure, ha affermato Qi.
SenseTime ha inoltre lanciato la matrice di prodotti LLM full-stack edge-side, che include Sense-Time Edge-side LLM per dispositivi terminali e il dispositivo edge LLM integrato SenseTime che può essere applicato a settori quali finanza, codifica, sanità e governo Servizi.
Nell’ultimo anno, SenseTime si è concentrata su tre segmenti di business principali: intelligenza artificiale generativa, intelligenza artificiale tradizionale e auto intelligenti. L’azienda si è concentrata fortemente sullo sviluppo del business dell’intelligenza artificiale generativa, garantendo al tempo stesso che i segmenti dell’intelligenza artificiale tradizionale e delle auto intelligenti rimangano competitivi. La sua attività di intelligenza artificiale generativa nel 2023 ha realizzato un fatturato di 1,2 miliardi di yuan (165,7 milioni di dollari).