02 Giugno 2024
1' di lettura

Angelo Ciocca (Lega), celebra il successo di Miss Padania 2024

L’evento ha visto la partecipazione di migliaia di persone alla presenza della celebre cantautrice Iva Zanicchi, presenti in giuria il noto giornalista eno-gastronomico Edoardo Raspelli, il paroliere e autore televisivo Fabrizio Berlincioni insieme alla ballerina Giulia Pelagatti. La serata è stata presentata da Leo Bosi e Gloria Anselmi, attrice ed ex Miss Padania nell’anno 2000.

Il concorso, affidato a Cesare Morgantini, ha celebrato non solo la storia di un evento che mancava da ben dodici anni, ma anche “la bellezza dei valori che ci legano al nostro territorio, alla nostra identità, alla nostra terra”.

Ciocca in un faccia a faccia con il giornalista Claudio Brachino, durante la serata ha ribadito che è fondamentale avere una nuova maggioranza che sia in grado di rappresentare veramente gli interessi dei cittadini, delle imprese e dei lavoratori.

"Invito tutti a votare l'8 e 9 giugno per una Rivoluzione europea che metta al centro gli interessi dei cittadini e dei lavoratori”, ha concluso l'europarlamentare leghista uscente, ricandidato nella circoscrizione Nord Ovest.

Cristian Nardi

amministratore

Luogo: Pineto

Articoli Simili